Questa è la storia di Tenuta Regina
Famiglia Agricoltura Passione Tradizione

Tenuta Regina, una storia di agricoltura friulana

Siamo agricoltori da quattro generazioni e dal 1951 abitiamo le terre friulane, nel nord est d’Italia.

Inizialmente qui venivano coltivate le classiche colture agricole come frumento e mais, oltre a poco vino e alcuni ortaggi e alberi da frutta che servivano al consumo diretto di chi ci lavorava. Negli anni ’90 abbiamo iniziato a ristrutturare alcuni fabbricati agricoli per accogliere i primi ospiti e abbiamo iniziato anche a vendere i nostri prodotti food & wine agli ospiti e ai clienti che, per passaparola, si passavano il nostro indirizzo.

Nel giro di alcuni anni abbiamo compreso che dovevamo dare nuova vitalità alle attività agricole, ai nostri prodotti e a tutti i fabbricati rurali per riuscire a cogliere i cambiamenti di gusti, consumi ed esperienze ormai in atto e non lasciare disperdere un storia familiare che dura da un secolo.

Visita anche il sito Adriabella
Prenota un alloggio

Il nostro concetto di ospitalità

Fino dall’inizio abbiamo sempre pensato come ospiti alle persone che stanno da noi, e su questo concetto abbiamo cercato di lavorare per offrire la nostra ospitalità, con alcuni obiettivi di breve termine e alcuni di lungo termine. L’esperienza ci ha insegnato che non è un lavoro facile, sia per motivi burocratici che economici, ma nonostante ciò noi continuiamo a lavorare per cercare di offrire il meglio che abbiamo, e ogni anno eleviamo lo standard dei servizi offerti e la qualità delle esperienze che vogliamo condividere con i nostri tanti ospiti.

Siamo sempre attenti alle richieste di chi ci segue e ci onora con la propria preferenza: ci farebbe piacere sapere da voi cosa pensate delle varie strutture turistiche che gestiamo e dei nostri prodotti, di questo sito web per cui vi preghiamo di usare la pagina contatti per mandarci le vostre opinioni, oppure anche solo per mandarci un saluto per email o dirci cosa ne pensate di qualche esperienza che avete fatto con noi. Consigli e critiche possono essere occasioni utili a fare meglio.

Aspettiamo da voi i vostri consigli e gli eventuali suggerimenti per migliorare le nostre strutture, il nostro modo di accogliere e i siti web, ma anche i nostri prodotti, le nostre confezioni e i nostri servizi di spedizione. Grazie da parte di tutti noi.

Visita il sito Adriabella
Prenota un alloggio

Tenuta Regina: gli ospiti, i prodotti e la nostra terra

Oltre alle strutture ricettive, con il tempo abbiamo affinato le tecniche di coltivazione e di trasformazione dei prodotti fino ad arrivare a un livello qualitativo per noi soddisfacente, anche se cerchiamo continuamente di migliorarci e di creare un prodotto sempre più buono, naturale e di qualità da dare ai nostri ospiti.

Adriabella® é il nostro brand con il quale operiamo ormai da diversi anni nel campo del turismo, dell’ospitalità e dei prodotti food & wine.

Oltre ad offrire ospitalità in agriturismo, infatti, produciamo e vendiamo diversi prodotti che provengono dalla nostra azienda agricola: vino, biscotti, marmellate, conserve, pasta e carne sia fresca che in conserva. Il nostro shop online é nato dalle tante richieste di chi ci conosce e trascorre le vacanze da noi, in modo da poter ordinare comodamente online e riassaporare a casa alcuni dei prodotti e dei vini già assaggiati da noi.

Visita lo shop online Adriabella
Prenota la tua vacanza